Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
senza bici ? che hai combinato ? taglianduccio o ...
lunedì ho visto la tua specy ma di colore diverso, bella !!!
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
59
agrate conturbia
Visita sito
no, la pagina e questa, prima lo faceva ogni tanto ma adesso x ogni pagina che cambio devo rifare il tutto...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao a tutti.
come già accennato a vapian ci sono pure io domenica, ovunque andiate.
il meteo in zona sembra bello.. se serve sono a disposizione per eventuali giri nel fenera/alto vergante o della superenduro!
viene anche DADUZZO, dobbiamo svezzarlo perchè altrimenti si impigrisce! ne dado?! altri compagni da confermare
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ottimo dai ... così ti conosco, proponi anche tu un giro ... io mi affido a va pian o silvano, sono loro i maestri del mestiere
mi raccomando fate i bravi sono fresco di riento !!!
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
ti stai facendo la cura di liguria alla fine avrai una piena coltura di tutti i sentieri e giri .... meglio così almeno avremo un'eccellente guida per il futuro
davvero mai stato tanto in riviera come quest'inverno ma siamo stati ben ripagati
per sabato mah... tornare a Finale o provare la T rovesciata, questo è il problema (il signor Scuotilancia perdonerà, spero, la citazione)
fare da guida: mi perdo dalla mia scrivania al ce..o, cavoli vostri
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
mozilla funge molto meglio
già ai tempi Firefox + Thunderbird erano un ottimo rimedio a quei colabrodo di IE e OE, oltre ad avere funzioni alle qualli mamma microsoft è arrivata con IE
dopo un bel po'.
nel caso tu non l'abbia già fatto, guarda sul sito di Mozilla gli add-on per Firefox, alcuni sono molto utili (per esempio Adblocker, Download helper e tanti altri)
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
59
agrate conturbia
Visita sito
boss.. visto che ti vedo ferrato in materia:se volessi salvare i segnalibri in un HD esterno come posso fare ? non riesco in nessun modo...
 

va pian

Biker velocissimus
crei un cartella e su una pagina di work incolli il link di collegamento, quando li clicchi ti collega al sito. Se vuoi nominarli scrivi il nome da te utilizzato, lo evidenzi e clicchi "inserisci collegamento" dove copierai il link di riferimento. ecc.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per chi volesse copiare il porta MTB universale ho disegnato i particolari e l'assieme di montaggio se volete altre informazioni contattatemi
ciao
 

Allegati

  • porta mtb.pdf
    34,8 KB · Visite: 14

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.