Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
4
0
Borgomanero
Visita sito
Questa qui la conoscevate gia'? Mountain Skyver



...senza pedivelle, senza catena e senza cambio. e' pieghevole, pesa poco e non costa molto.
E' un mezzo dedicato ai trekker che vogliono andare in montagna a fare le loro escursioni ma impiegando meno tempo. in pratica si sale sempre a piedi e la "bici" sta legata allo zaino, poi si rimonta, si sale sui "pedali" e in discesa ci si diverte un sacco, risparmindosi anche le ginocchia!
ce ne sono 3 tipi, anche con forca doppia piastra (trovata su tuttoMTB)
prezzi dai 730 agli 820...vi metto il link, ciao :-?

http://www.krassbike.de/index.html
 

va pian

Biker velocissimus
Sospettato insicuro sul piombo.

Il tempo di ca ca non dà speranza di cessare.... comincio ad avere la muffa tra le dita dei piedi.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
4
0
Borgomanero
Visita sito
il piombo non isola per niente, come se fosse aria...non so cosa devi fare ma credo che 2 calamite non si riescano ad isolare se molto vicine...
speriamo che sto tempo ci dia una tregua prima o poi...mi sono rotto davvero!!
 
4/8/06
1.778
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ragazzi,

sabato provo ad andare a Brusnengo (Rive rosse). Nel 2010, causa anche il meteo schifoso, non sono ancora riuscito a fare il giro completo. Se qualcuno di voi vuole accompagnarmi faccia un fischio!

Turi
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
mi sa che impatterai ancora contro il maltempo!!!

...non saprei. In zona davano acqua ieri oggi, e la danno domani e un pò domenica... Però escludendo questa sera alle 18 ha fatto solo qualche goccia. Ieri infatti sono riuscito ad uscire, convinto di prendere la lavata invece l'ho scampata. che culo!

-----

Domenica??
Io ci sono, passo anche a prendere daduzzo, se mi bidona lo vado a tirare giù dal letto!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito

Bello.
Lo fanno anche da uomo ?




Per Va Pian e i campi magnetici: ma cosa ci devi fare ?
Comunque l'unica soluzione per annullare i campi magnetici resta immergere le due calamite in un fascio di plasma (5-6000 C°). Ma temo che sia un tantinello scomodo....

Gnap
(o )Beta
 

va pian

Biker velocissimus
Per Va Pian e i campi magnetici: ma cosa ci devi fare ?
Comunque l'unica soluzione per annullare i campi magnetici resta immergere le due calamite in un fascio di plasma (5-6000 C°). Ma temo che sia un tantinello scomodo....

Gnap
(o )Beta
peccato, credevo che la mia stufa a legna bastasse

Ho scoperto che il piombo lo attenua, non sotto ad 1cm di spessore....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.