Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
59
agrate conturbia
Visita sito


mi aggrego ai non troppo in forma
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ottimissimooooooo la lory di sicuro viene ..... se poi siamo stanchi guidano loro ... e se me lo conferma c'è anche g68
 

va pian

Biker velocissimus
ottimissimooooooo la lory di sicuro viene ..... se poi siamo stanchi guidano loro ... e se me lo conferma c'è anche g68
Ottimo, A farlo apposta a Gabriele le ho appena scritto
oggi ...incredibile sono riuscito a mangiare alle 19.00,,pazzesco cosi' sono sceso dopo a finire qualche lavoretto ..fino adesso....ho telefonato al marco ho detto che passerai tu x il copercchione

Ok, domani nel mezzo dì ci vado.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Io proporrei partenza alle 8 da Novara 8.15 Biandrate
noi dovremmo essere in quattro se ci sono altri semivuoti ci si compatta a Biandrate domani sera saremo piu precisi
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
A ora le fanciulle sono 3, vediamo ti stiparle da qualche parte evitando una macchina in più.

Gli orari van bene. Mescalito ci sei ? Gabriele c'è ? Dalle 19.00 non guarderò più il forum, avvisatemi per cel. Tenchiù !
il gabriele viene con me e domani sarò a biandrate, volendo ho un posto bici libero non a perni passanti, quindi se serve avvisatemi via sms che ci si trova al punto blu di pernate ciao a domani
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
allora io se posso prenoto un altro giro a Pila...
Io purtroppo tra impegni e vacanze missà che x tutto luglio salto..
Mi dispiace, mi che devi prenotare anche altre uscite dopo il pian delle betulle che per noi è un incognita in crescendo ci sara
lago miserin da champorcher
chamoise tempo permettendo, se facesse brutto slitterebbe tutto in avanti,atrezzati per la danza della pioggia ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.