CHT Custom - Carbon bike parts

CHT Custom

Biker novus
2/8/10
13
0
0
ferrara
www.chtcustom.com
Sgamarco ha appena ricevuto i suoi denari on-line ,chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione al sito delle Poste. Chiaramente non ci credete , ma non me ne frega un cazzo anzi da artigiano incapace ,ignorante e rozzo come sono vi ringrazio per la discussione , una bella pubblicità gratuita , molte volte screditare scatena l'effetto contrario, l'importante è che se ne parli
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Sgamarco ha appena ricevuto i suoi denari on-line ,chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione al sito delle Poste. Chiaramente non ci credete , ma non me ne frega un cazzo anzi da artigiano incapace ,ignorante e rozzo come sono vi ringrazio per la discussione , una bella pubblicità gratuita , molte volte screditare scatena l'effetto contrario, l'importante è che se ne parli

Bene!
SGMarco ha riavuto i suoi denari, noi abbiamo incrementato le nostre conoscenze sulle problematiche legate al carbonio e la sua azienda ha potuto godere di una bella pubblicità gratuita.
Che dire, siamo tutti felici e contenti.
Ci auguriamo solo di non doverle fare a breve, ulteriore pubblicità gratuita, per analoghi problemi
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
ma mica si riscaldano.... e poi il carbonio lo sopporta bene il calore, certo che le operazioni di regolazione sono più deleterie.
scusa l'OT,ma i telai in carbonio hanno gli "attacchi" per l'adattatore sempre in carbonio o riportati in lega??
secondo me sopporta bene il calore quello che si usa per i dischi da motogp o f1 .
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
li hanno in lega perchè sono più semplici da costruire, lo scott per esempio, che sembra avere gli attacchi integrati nel telaio, in realtà ha la sede dove si avvitano le viti delle pinze che sono in alluminio affogato nel carbonio.
 
  • Mi piace
Reactions: francobike

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.656
56
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sgamarco ha appena ricevuto i suoi denari on-line ,chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione al sito delle Poste. Chiaramente non ci credete , ma non me ne frega un cazzo anzi da artigiano incapace ,ignorante e rozzo come sono vi ringrazio per la discussione , una bella pubblicità gratuita , molte volte screditare scatena l'effetto contrario, l'importante è che se ne parli

Confermo. 50 Euro accreditate sulla mia postepay in data 19.07.11 .
Recupero il tuo indirizzo e ti rispedisco indietro i tuoi adattatori.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Sgamarco ha appena ricevuto i suoi denari on-line ,chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione al sito delle Poste. Chiaramente non ci credete , ma non me ne frega un cazzo anzi da artigiano incapace ,ignorante e rozzo come sono vi ringrazio per la discussione , una bella pubblicità gratuita , molte volte screditare scatena l'effetto contrario, l'importante è che se ne parli

direi un modo "elegante" per concludere la vicenda......
 

NitroBike

Biker superis
2/8/06
448
0
0
Romagna
preview.tinyurl.com
Sgamarco ha appena ricevuto i suoi denari on-line ,chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione al sito delle Poste. Chiaramente non ci credete , ma non me ne frega un cazzo anzi da artigiano incapace ,ignorante e rozzo come sono vi ringrazio per la discussione , una bella pubblicità gratuita , molte volte screditare scatena l'effetto contrario, l'importante è che se ne parli

pubblicità positiva o negativa ?
Un cliente, oltre all'oggetto, di solito compra anche un servizio post-vendita che potrebbe servire se si verificano problemi.
Il tuo approccio al cliente non mi sembra molto invitante............

Tratto dal film "Jerry Maguire" :

Senza amore per il prossimo... non si vende uno spillo. (Dicky Fox)
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Sgamarco ha appena ricevuto i suoi denari on-line ,chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione al sito delle Poste. Chiaramente non ci credete , ma non me ne frega un cazzo anzi da artigiano incapace ,ignorante e rozzo come sono vi ringrazio per la discussione , una bella pubblicità gratuita , molte volte screditare scatena l'effetto contrario, l'importante è che se ne parli

Si.. se di nome facessi Fabrizio e di Cognome Corona ma dato che sei anonimo questa è tutta pubblicità gratis...
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
60
roma
www.camelotdog.it
Sgamarco ha appena ricevuto i suoi denari on-line ,chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione al sito delle Poste. Chiaramente non ci credete , ma non me ne frega un cazzo anzi da artigiano incapace ,ignorante e rozzo come sono vi ringrazio per la discussione , una bella pubblicità gratuita , molte volte screditare scatena l'effetto contrario, l'importante è che se ne parli
contento te contenti tutti hahahaah
mahhhhh
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
lieve OT

New Rider
Quello che intendevo e che il 3d ha preso una piega molto formale per giustificare un errore che un professionista sopratutto un artigiano non dovrebbe fare
mi pare che in pochi (anche meno che pochi) tentino di giustificare l'operato del famigerato artigiano... e sicuramente non quelli con i post "molto formali"... tutto il contrario semmai... (e io ripeto, senza nessuna vena polemica... sicuro di averli letti bene???)

New Rider
quando il vero problema sta nel fatto che due (passatemi il termini) cessi da officina sono arrivati a casa di un cliente
esatto... e indovina chi è stato il primo a dirlo/scriverlo più che chiaramente?

il tono formale è una diretta conseguenza della piega presa dalla discussione per merito dell'ormai famosissimo (la prossima copertina di Forbes è gia sua...) artigiano... serviva a dire quello che andava detto con la massima chiarezza, a marcare le distanze, ad evitare fraintendimenti...
claro???

ciao
PS- te prego, nu' me chiama' capo...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

sibbi

Biker ultra
17/4/07
682
28
0
Hinterland Milano
Visita sito
Bike
alcune
Rispolvero questo topic per raccontarvi anch'io il mio problema. Ho comprato quest'estate (fine luglio) dal suddetto venditore un adattatore in carbonio IS-PM per freni a disco Formula The one, un adattatore della stessa fatta di quello comprato dall'utente Sgamarco. L'adattatore in questione l'ho ricevuto ma non andava bene in quanto i fori erano disallineati e quindi non si poteva usare; a Settembre ricontatto il venditore (avevo deciso di non "stressarlo" il mese di agosto chiedendogli conto del problema) e dopo mille giustificazioni e perdite di tempo da parte sua a Novembre si decide di comune accordo per il rimborso. Bene, dopo più di un mese e innumerevoli telefonate di sollecito quest'uomo non si decide a farmi il rimborso, a ogni telefonata mi dice " sì ora te lo faccio" ma come sempre le parole non danno seguito ai fatti.... non so più che fare con questo qua, mi sento incredibilmente preso in giro, non risponde neppure più alle mie mail.. so che 25€ di rimborso non cambiano la vita, però se tutti incominciano a fare così, allora..
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Sibbi
Rispolvero questo topic per raccontarvi anch'io il mio problema. Ho comprato quest'estate (fine luglio) dal suddetto venditore un adattatore in carbonio IS-PM per freni a disco Formula The one, un adattatore della stessa fatta di quello comprato dall'utente Sgamarco. L'adattatore in questione l'ho ricevuto ma non andava bene in quanto i fori erano disallineati e quindi non si poteva usare; a Settembre ricontatto il venditore (avevo deciso di non "stressarlo" il mese di agosto chiedendogli conto del problema) e dopo mille giustificazioni e perdite di tempo da parte sua a Novembre si decide di comune accordo per il rimborso. Bene, dopo più di un mese e innumerevoli telefonate di sollecito quest'uomo non si decide a farmi il rimborso, a ogni telefonata mi dice " sì ora te lo faccio" ma come sempre le parole non danno seguito ai fatti.... non so più che fare con questo qua, mi sento incredibilmente preso in giro, non risponde neppure più alle mie mail.. so che 25€ di rimborso non cambiano la vita, però se tutti incominciano a fare così, allora..

ma prima di fare l'acquisto questa discussione l'avevi letta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo