Cinequizzz .

  • Creatore Discussione alech
  • Data di inizio
  • Watchers 17

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.229
-1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
eheheh, con quell'immagine era facile. Bel film vero? (Edward Norton è uno dei miei preferiti...)

comunque...GRANDE, ne sai di filmografia!

strastrastrastra quoto!! Edward grandissimo!!
posso dirvi una cosa assolutamente off topic...?
a dicembre sono entrato in un locale ad Hong Kong e ad un tavolo c'era lui!! (con Jackie Chan.....)
non sono il tipo da scene isteriche ma devo dire che mi ha fatto un certo effetto...mancavano Sean Penn e De Niro e sarei svenuto come una ragazzina.. )
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Sean Penn, De Niro ed Al Pacino vorrai dire...

Motobimbo, quello che hai postato è un filmone, un'icona...troppo bello veramente!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988