Cinequizzz .

  • Creatore Discussione alech
  • Data di inizio
  • Watchers 17

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.229
-1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
a chi l'ha visto..vi è piaciuto?
a me da matti! trovo che Penn abbia interpretato alla grande la figura di Milk, interpretando la parte dell'omosessuale con una mimica eccellente senza per questo farla sembrare una macchiettaanzi con molta tenerezza
 

morgana84

Biker urlandum
certo che puoi partecipare!!! però ti hanno "fregato" sul tempo
bravo comunque!

Grazie.. mi piace parecchio il cinema e spero di indovinare qualcosa prima o poi ma vedo che siete tutti bravissimi e soprattutto velocissimi!!

Però mi devo rileggere un attimo come funziona, sono un po' tonta.. (me lo dice anche il moroso ) e soprattutto non so postare le foto..

comunque è proprio un bel topic questo!!