Cinequizzz .

  • Creatore Discussione alech
  • Data di inizio
  • Watchers 17

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.799
342
0
100
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Come mai rivalutato in negativo?

Dei film successivi, aldilà dei proclami "dogmatici" (che tra l'altro non ha mai rispettato se non in 1 film...) ha fatto dei film fintamente provocatori fino a sconfinare nel cattivo gusto e dal dubbio senso (Idiots), alcuni di ottimo livello, ma un po' ruffianelli e scopiazzati (dancer in the dark), altri innovativi e notevoli (Dogville) ed altri ripetitivi e un po' troppo incasinati nelle chiavi di lettura a 1000 livelli (Manderlay).
Quelli precedenti non sono poi quelle gran perle (anzi, "epidemic"...) a parte "l'elemento del crimine".
I corti non li ho mai visti.
"The Kingdom" non è male, ma si vede che è un film per la tv, ed alla fine è parecchio "annacquato" rispetto quello che poteva fare.
"Medea" è pallosissimo.
E "Il grande capo" carino, ma niente più che una commediola divertente.

Chiaro, cmq sempre ad un livello sopra la media.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

AZZ...Ser mi fai paura....ma tu di lavoro fai il critico cinematografico? Concordo con te che Dogville sia molto ben fatto...poi mezzi di quelli che hai citato li devo ancora vederli