Cinequizzz .

  • Creatore Discussione alech
  • Data di inizio
  • Watchers 17

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

comunque l'hai beccato.

chiamandoti morgana....sei pienamente in tema.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Beccato, è Doomsday...ho messo appositamente un fotogramma del trailer perchè il film non è famosissimo.

Aggiungo i miei complimenti per la memoria (non avendo visto il fil azz...), per la rep, è stato deciso da 'Noi' tutti giocatori che, essendo un forum di Mtb, non era giusto metterla in palio per i titoli dei film.

 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Questo mi manca decisamente...


a me è piaciuto molto.

per come la vedo io, ci sono film che si guardano per passare 2 ore spensierate, per "testare" l'impianto e sobbalzare sul divano (es. transformers) e quando spegni è tutto finito.
ci sono altri film che guardi e ti emozionano, ti fanno pensare e quando spegni tutto non riesci a non pensarci, magari anche a distanza di giorni ti riscopri con i pensieri al film di 4 giorni prima.
un ponte per terabithia rientra nella seconda categoria.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Quotissimo....se riesco questo W.E. lo guardo....grazie del consiglio
 

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
King Arthur di Antoine Fuqua.

Non l'ho visto perchè essendo appassionata di leggende e saghe medioevali questo ha un po' snaturato quella in questione e poi perchè - e qui non me ne vogliano i maschietti - non sopporto Kiera Knightley..

Concordo con morgana... E' di sicuro una delle attrici + quotate (e sopravvalutate) del momento... ma essere Attrici è un'altra cosa...
(glenn close, meryl streep, kate blanchett...)
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.121
257
0
torino
Visita sito
quella bentley è rossa!!! o sbaglio??? non mi ricordo iol titoloooooooooo!!! comunque con quella macchian scappano sia dai mezzi selvaggi sia da quelli tornati all'età del medioevo..... mhh il titolooooo


ciauz