Cinghiale o gazzella?

trapanio

Biker serius
17/9/08
188
0
0
62
Avezzano
Visita sito
Mi dispiace ma non ritengo di rientrare in nessuna delle due categorie.
Sono l'ultimo in salita ed il primo in discesa, mi butto a capofitto e pedalo pure se la discesa me lo consente.
Ma assolutamente non come un cinghiale.
In discesa cerco la traiettoria ideale e la tecnica migliore per mantenerla, sia che sia veloce che sullo stretto e sconnesso.
Se mi trovo su una bella strada larga in terra battuta scendo più veloce che posso e per essere veloci bisogna anche pennellare le curve, assorbire i colpi, assecondare gli ostacoli e mantenere aderenza e traiettoria.
IO MI SENTO GIAGUARO !
 

scipione88

Biker novus
12/6/09
1
0
0
roma
Visita sito
Io gazzella visto che qualche giorno fa sono dovuto scappare da un cinghiale che mi ha inseguito, è sbucato fuori dal nulla e poi era veramente grosso, in questi casi si riesce a spingere veramente molto fidatevi........
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Mi sono scoperto un buon cinghiale...nel senso guida sporca e cercando di passare le pietraie e i passaggi ostici il più velocemente possibile.
ma sinceramente mi piace anche il tecnico e sto cercando di imparare...mettendomi alla prova con percorsi tecnicamente avanzati (vero Scrat?)
 

lever(green)

Biker popularis
28/7/09
47
2
0
cumiana
Visita sito
ammiro chi ha lo stile "gazzella" per l'eleganza e l'efficacia dei gesti; poichè non ho nessuna delle due doti, mi sono targato "cinghiale", anche se avrei preso in cosiderazione una terza voce, tipo "bradipo".

bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo