Come intendi la MTB.

kripton

Biker novus
28/10/11
4
0
0
parma
Visita sito
Salve,
vado in MTB in maniera regolare da Marzo sino a Novembre. Di solito vado da solo in quanto in compagnia faccio fatica.
Non è una questione fisica ma mentale ; quasi tutti di quelli che incontro prediligono single tracks, discese impressionanti, salite da sputare l'anima.
Quando vado con loro, finisce inevitabilmente in una gara.
Possono essere belle sensazioni ma io preferisco crinali selvaggi, vecchie mulattiere, percorsi lunghi dove stare ore in sella, fermandomi quando voglio a fare una foto o parlare con chi incontro.
Sono l'unico ?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.892
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ti piace cazzeggiare, che male c'è??!!


anche a me, anzi ogni tanto lo desidero proprio...alla lunga però mi viene a noia e comporta inoltre tutta una serie di problemi legati alla sicurezza ed alle "cose" che si potrebbero fare durante un giro ed invece forzatamente non si fanno proprio perchè si è soli. :celopiùg:
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
io la vedo come te e mi son trovate qualche compagno di giri con la mia filosofia... uso la bici come mezzo per esplorare posti nuovi, ovviamente divertendomi, non uso barrette energetiche, tanto se son stanco mi fermo e magari faccio due foto, mi godo i panorami ad ogni scorcio. Cerco di non fare mai spesso lo stesso giro, tempo permettendo, insomma, faccio escursioni, possibilmente che durano tutta la giornata... poi ovvio, qualche giro di allenamento per godersele con più serenità bisogna farlo.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.567
18.141
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La verità sta nel mezzo....nel senso ,la mtb è nata proprio per lo spirito montanaro di qualche pioniere,poi alcuni pensarono che ci si poteva fare pure delle gare copiando in qualche maniera la filosofia stradista...e da qui una continua evoluzione in discipline varie,credo che vada vissuta alternando entrambe le cose,non c'è niente di male 'ammazzarsi' il fiato con gli amici e niente neanche andarsene da soli per boschi e montagne contemplando da soli quanto è magnifico il creato....l'importante è fare entrambe le cose con la dovuta sicurezza e non cercare quello che non si può....:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo