Perchè non è utile!
Ha fatto una domanda, ed io gli ho risposto "troppo brevemente"?(per questo è inutile)
Oltretutto ho risposto correttamente! non come Salgomasudo che sostiene che il cambio di angolazione di sgancio determini maggiore o minore forza nello sgancio, forse maggiore o minore "difficoltà"(cosa ben diversa)! Ma cmq rimane il fatto che è la tensione della molla che determina la forza dell'agganciamento scarpa al pedale!
Una cosa inutile è uscire talmente OT, ma rimane il fatto che queste polemiche meglio farle in pubblico e non in privato secondo me!
Continui a fare inutile polemica?
Direi che non hai molto di meglio da fare
La facilità di sgancio dipende dal verso di montaggio delle tacchette da un lato sgancia a 15° dall'altro a 20°
Quindi con la tacchetta montata dal lato a 15° sarà necessario applicare una forza minore per far compiere al piede il tragitto necessario alla sgancio.
Quando la tacchetta è montata a 20° sarà necessario applicare una forza maggiore per far fare al piede un tragitto maggiore.
QUINDI
con la tacchetta a 15° meno forza
con la tacchetta a 20° più forza.
E con questo concludo.
Non ti piace come funziona la reputazione...
non scrivere cazz@te e vedrai che nessuno ti darà reputazioni negative
perchè non si tratta di aver scritto troppo brevemente ma di aver scritto cose sbagliate.
Perchè la funzione della reputazione è proprio questa, sapere se l'utente di turno è uno del quale fidarsi quando scrive o meno
A leggere il tuo intervento dove tutto è uguale anche quando la stessa casa madre ti dice il contrario, permettimi ma mi fa seriamente dubitare della qualità dei tuoi interventi.