Ciao a tutti, qualcuno potrebbe confermarmi in un senso o nell'altro, la compatibilità o meno del sensore velocità garmin , quello per il 520, con il garmin edge 530 che ora ho. Non riesco ad accoppiarlo. Vi ringrazio.
ciao, dovresti specificare il tipo di sensore che hai ma se è quello di ultima generazione che si applica al mozzo ruota, ti confermo che si dovrebbe associare senza problemi (io l'ho fatto)....forse hai qualche altro problema del tipo batteria scarica del sensore...
Gli ultimi sensori Garmin, per intenderci in dotazione con 530 e 830, fascia cardio compresa sono dual, ovvero Ant+ e Ble.
I vecchi sensori sono solo Ant+ così come lo è il Garmin 520.
In entrambi i casi sono compatibili. Io ho due bici una con i sensori vecchi solo Ant+ e l’altra con i nuovi dual e utilizzo un 530.
In ogni caso anche i nuovi sensori li uso in Ant+ perché Garmin stessa consiglia di evitare il Bluetooth se non è strettamente necessario.
Io ho l'830 coi suoi sensori, in tutta sincerità non ricordo mi avesse dato l'opzione di quale sistema usare. Sai dove posso controllare o se di default va in ANT+?
Io ho l'830 coi suoi sensori, in tutta sincerità non ricordo mi avesse dato l'opzione di quale sistema usare. Sai dove posso controllare o se di default va in ANT+?
Se vai nei dettagli sensore ti dice che network sta usando. Se vuoi riassociarlo in Ant devi semplicemente aspettare. Quando il garmin trova un sensore dual la prima cosa che fa e’ visualizzarlo con connettività Ble.
Questo perche la ricerca Ant e’ più lenta. Rimuovi il sensore, fai la ricerca aspetta un attimo e poi clicca su mostra altro, vedrai che ci sarà mostra Ant o mostra BT e le due connettività del sensore.