Con i comandi rotanti sram, posso collegare i miei cambi xtr?Sò che il tiraggio di cavo cambia, ma il mezzo scatto del comando non li può rendere compatibili?
E purtroppo non li fanno piú i Rocket, io ne ho due coppie che uso appunto ocn cambi e deragliatori Xtr e Dura Ace, funzionano in maniera eccelsa e non li cambierei mai!!!