ma dài! che più c'è casino e più il sentiero è maschio!
Domani alle 14,20 al Poggio, si riprende la pulizia, quindi armatevi di scopa, scopettone, stracci, cera e lucidatrice.
The "Crazy trail" now it's ready !! Andate e godete !!
eh???? è qual'è???
il crazy... il matto!!!
(c'ho messo un po' pure io ad arrivarci)
The "Crazy trail" now it's ready !! Andate e godete !!
Fatto oggi. Bellissime varianti prima della corda e manufatti in legno! Un doveroso grazie a chi si è prodigato nella pulizia! La prossima volta lavoro permettendo mi unisco ai volontari promesso.
visto il caro benzina....... una volta arrivato con mezzi pubblici alla stazione di Senigallia...... ecco i potenti mezzi per andare a lavoro:
che ne dite del mio MONOCORONA con freno posteriore sui pedali???
va bè per fare il nuovo Matto???
Grande Tommi,
cmq ti stavo per scrivere... se prendi i treni regionali il trasporto della bici è permesso, ed è gratis se all'interno di una sacca se no devi pagarlo come un biglietto di 2 classe.
Quindi da Aprile bici+treno per andare a lavorare e rientro in bici per le strade de campagna :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?