Ciao ragazzi,sono una delle nuove pecore,leggendo i post, vedo che più o meno tutti avete spirito di discesa,ma percorsi per iniziare a prendere confidenza con la bike ci sono?
Per adesso mi alleno dentro la selva di Castelfidardo,per prendere un po di gambe ma vorrei anche provare nuovi percorsi.
Grazie
Hai il Gps??? se si ti mando una traccia con discese con cui prendere confidenza, se è no:
- tornantini di SX;
- le 2 discese delle antenne delle Rai;
- il Socerò;
- il Palo;
- e l'Upupa, occhio a farla con qualcuno le prime volte perché ci sono 200 varianti che cmq portano alla statale.
Direi che con queste parti già bene.
Cià