se questa mattina o stasera qualcuno gira, mi dice com'è messo il fondo??
grazie
Sò appena tornato e il fondo è umido e nei tratti coperti (tipo in fondo a discesette) dove c'è terra smossa è ancora fanga..
Ho fatto pure la Pecorara, abbastanza pulito però il primo tratto, appena lasciata la breccia, è un fosso praticamente, che mal si sposa poi con i tratti su roccia nuda pulita dall'acqua.
Me vado a docciare, so tutto smaltato...
Ciao,
Canister.
ho girato anch'io oggi pomeriggio e non mi è sembrato così fangoso (magari ho fatto altri sentieri...)
salut
Io sono in ferie. Se ti svegli ci vediamo li.Noi abbiamo girato per il Matto, antenne, socerò e tornatini di sx... Tutto molto viscido. Fanghiglia solo negli avvallamenti più coperti.
Domani forse mi vedete di nuovo... Se mi sveglio :))
Se mi libera mia moglieDomani mattina giro della liberazione???
ragazzi io sono un principiante,vorrei sapere se c'è qualche sentiero facile per cominciare e in quale punto bisogna imboccarlo...grazie a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?