Consiglio ciclocomputer...HELP!

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucmi8

Biker novus
5/6/11
18
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio per un ciclocomputer buono, resistente, ben fisso e che mi dia la possibilita di visionare anche le calorie consumate...se mi postate pure i link sarebbe il massimo ;)
Il budget è abbastanza indifferente anche se ovviamente piu basso è meglio è e non necessito di ciclocomputer stile nasa con miliardi di dati e che mi fanno pure il caffè :D ....una cosa moderatamente semplice direi ;)
Grazie mille :)
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.779
16
0
Roma
Visita sito
Un minimo di indicazioni, sopratutto come limite di prezzo (si parte da pochi euro fino ad arrivare a diverse centinaia) e caratteristiche (funzioni), bisogna darle. Ad esempio con o senza cardio, cadenza di pedalata, trasmissione wireless o via filo (quest'ultima economica ma obsoleta). Per farti un'idea ti consiglio di dare un'occhiata ai soliti siti e-commerce, come a quelli dei maggiori produtori di articoli del genere (polar, sigma, garmin, velomann, cateye, ecc. oppure prodotti decathlon a basso costo). Poi considera anche il fattore gusto personale (estetica), sebbene sia tecnicamente irrilevante, comunque influenza in modo determinante la scelta finale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo