Ciao a tutti,
ho una full KTM Carbon Score equipaggiata con freni idraulici Shimano XT 180/160, l'anteriore può andar bene, il posteriore lo trovo un pò pigro, io vorrei qualcosa di più reattivo, la frenata a me piace potente anche sfiorando i comandi, a questo punto vi chiedo consigli sulle differenze esistenti tra i Formula R1-Rx e Formula The One... pensavo di montare 180-203 oppure 180-180...
Un'alternativa potrebbe essere sostituire con apposito adattatore solo il disco posteriore, mettendo il 180 al posto del 160 lasciando gli XT, avrei guadagni sensibili? sta cosa degli adattatori va bene o le pinze lavorano male?
Dimenticavo, i suddetti freni li comprerei usati ma in buone condizioni, non credo come organo meccanico possano presentare particolari usure...
Grazie ;)
ho una full KTM Carbon Score equipaggiata con freni idraulici Shimano XT 180/160, l'anteriore può andar bene, il posteriore lo trovo un pò pigro, io vorrei qualcosa di più reattivo, la frenata a me piace potente anche sfiorando i comandi, a questo punto vi chiedo consigli sulle differenze esistenti tra i Formula R1-Rx e Formula The One... pensavo di montare 180-203 oppure 180-180...
Un'alternativa potrebbe essere sostituire con apposito adattatore solo il disco posteriore, mettendo il 180 al posto del 160 lasciando gli XT, avrei guadagni sensibili? sta cosa degli adattatori va bene o le pinze lavorano male?
Dimenticavo, i suddetti freni li comprerei usati ma in buone condizioni, non credo come organo meccanico possano presentare particolari usure...
Grazie ;)