Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
salve volevo sapere se per fare asfalto siano piu' indicate le Maxxis WormDrive UST 1.9 o le geax mezcal.
le maxxis mi sembrano piu' semislik.
che dite?
io avevo le wormdrive,le ho usate per un paio di xc ma vanno bene solo sul duro e a asciutto(praticamente come asfalto)sono in mezzo praticamente lisce(molto piu delle mezcal)poi le ho tolte appunto perche' troppo slik
che fai? guidi con prudenza! Scherzi a parte....secondo me le Maxxis ti richiedono molta attenzione su sterrato per via del loro battistrada privo di tasselli...per non parlare dei laterali che latitano pure lì! Cmq se fai 90% asfalto vanno benissimo...nel restante 10% di sterrato okkio alla curve...le frenate...ecc...ecc...