Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo!
Il lattice si comporta come fosse una camera d'aria, bagna tutto l'interno del copertone con il tempo si solidifica e chiude tutti i buchi. guarda come si è solidificato nella mia bici in due anni di nonforature e una spina che non ho mai notato.
Guardaci bene anche perchè non ha un senso 3 bar io li metto nella gravel carica con gomme semi stradali da 38 se vado a fare oltre 100 km se no in mtb anche se fai molto asfalto a 2.5 galleggi tranquillamente non so ma comunque non capisco lo scopo se è galleggiare su asfalto o altro ,su sterrato a mio parere diventa contro producente anche fare argini rimbalzi come la pallina rimbalzina di gomma piena ...però de gustibus