• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Corpetto da 11v a 12v xd

avalonice

Biker paradisiacus
2/4/09
6.013
4.529
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Dipende dal mozzo vai dai 30€ ai 60€ circa per il corpetto se acquistato on-line se acquisti presso un negozio aggiungi 30% e 30min di manodopera arriverai con il montaggio tra 100 e 120€ tutto compreso.
Un lavoro non è difficile ma potrebbe essere necessario alcuni attrezzi speciali tipo estrattore per anelli seeger.
 
Reactions: kaver82

freesby

Biker perfektus
14/9/12
2.897
1.455
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
La domanda è: a che pro? Al massimo con il pignone da 10 avresti un pò più di allungo, ma neanche tanto.. La Spaziatura è simile ed il pignone più grande anche.. Senza contare che le cassette sram hanno prezzi illogici..meglio a sto punto cercare corpetto microspline shimano (se c'è x il tuo mozzo) e cercare uno shimano 12v.. Una cassetta XT 12v costa meno di una gx e gli ultimi pignoni sono spaziati meglio!
Cmq un corpetto sarà sui 70/80 +manodopera.. Circa 100..poi penso dipenda dal marchio del mozzo
 
Ultima modifica:
Reactions: maurosalva

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.536
18.057
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Una cassetta XT 12v ti costa 150/170.. Gx la cercavo un mese fa era a 245
Ma questi prezzi non hanno alcun senso...prima del periodo Covid una cassetta Xt stava su i 100/110 eur...e Gx molto meno...a questo punto vado direttamente su cassette tipo Garbaruk o Leonardi...ma scherziamo 245 eur per una cassetta Gx che non è nemmeno top di gamma...fuori di melone proprio.
 
Reactions: Maiella

freesby

Biker perfektus
14/9/12
2.897
1.455
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Già.. Di fatti ho preso una sunrace(140 euro) .. Solo che come ho scritto in un altro post è leggermente più verso il telaio e sulla mia giant faccio fatica a scendere sul pignone da 10.. anche se tolgo il cavo del cambio e svito tutti i registri la puleggia rimane tra il 10 e quello successivo.. Di fatti ho rimesso a adesso la gx così le pulegge sono allineate e lavora bene
Gx trovi a meno le 11v con 42.. Ma 12v sono care, senza contare che sono introvabili
 

Classifica giornaliera dislivello positivo