Cosa ne pensate....

maxkappa2

Biker novus
5/9/06
5
0
0
Roma
Visita sito
....della Trek fuel ex 9?
L'altro giorno un mio paziente, parlando di MTB, mi ha detto che doveva vendersi la suddetta bike. Semplicemente gli ho chiesto delle foto che mi ha presentato il giorno seguente. Bhè! Sono rimasto sbalordito!!! (poi vi dirò perché).
Telaio in alluminio con carro posteriore in carbonio, cambio sdram (non so il modello ma chi l'ha visto mi ha detto che è ottimo), forcella reba, posteriore MC 3R il tutto bloccabile con una sola leva al manubrio. Guranitura Bontarage, reggisella in carbonio come il manubrio e le leve del freno hayes nine, copertoni tubeless. Bhè fantastica!Ah!Scordavo la bike è intonsa è del luglio 2006 e ha appena 300km. Ora vorrei avere un parere sulle caratteristiche di questa bici, io possiedo una s works m5 del 2002 che non è così "acchittata" come la trek e poi ho una big hit, conosco bene le scott e le specialized ma questa new entry non ne so nulla. Poi vi dico quanto l'ho pagata, anzi ditemi quanto può valere!!!
Ciao!!
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Quello che hai acquistato è il modello di punta dei modelli ex della Trek del 2006,sono cambiati nel 2007,portando da 100mm a 120mm l'escursione posteriore,variando di conseguenza anche l'anteriore.Nei modelli 2007 è stato poi inserito uno snodo nel fodero alto del carro,cambiando il comportamento nell'assorbimento degli urti.
Il modello ex9 lo scorso anno di listino credo fosse sui 3200€,se tenuto benissimo credo possa valere intorno hai 2200€.
Trek è un marchio prestigioso,sia per quel che riguarda le bici da corsa,che per quel che riguarda la mtb,è uno dei pochi che si fabbrica da solo i telai di alta gamma,persino quelli in carbonio.
 

BILLY

Biker serius
14/3/06
157
0
0
61
Castelmaggiore (BO)
Visita sito

E' un gran ferro.per di piu' se l'hai pagata anche il giusto hai fatto un gran affarone.ciauz!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo