Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ho visto i cartelli l'altro giorno a Milo...ma quale percorso si deve seguire? ce ne sono di tutti i colori...giallo, rosso, blu?

Il percorso che abbiamo seguito noi è quello blu . Dovresti scegliere in base a quello che desideri fare , alcuni percorsi si intersecano tra loro .
Comunque come avevo già detto , è la prima volta che seguo questi tracciati , quindi anche io ho molto da vedere ed imparare e venerdi mattina ci devo ritornare .
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito

E ti e' sembrato difficile il BLU? la prossima volta facciamo il ROSSO! :-D
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ma arrivati alla fine del tracciato nel bosco, in pratica una volta arrivati sulla Mareneve dove si vanno a prendere i tratti per la discesa, io ho solo fatto il pezzo dentro il bosco proprio perchè non ho trovato la continuazione..

Appena esci dal Bosco cerrita e ti trovi sulla Mareneve scendi per circa 100 m piu o meno e sulla destra troverai un cancelletto verde da li si continua .
Dopo alcuni saliscendi arriverai al primo ST sulla sinistra .

Buona Fortuna

 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito

Ma figurati, per me è stato un piacere immortalarti
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Si lo so che me lo avevi detto , infatti ho pensato a te quando mi sono trovato davanti a quel single track simile ad un acquascivolo kamikaze
.

P:S l'invito ad andare sul'etna è sempre valido

Infatti quel tratto è comunemente chiamato... Il kamikaze! :-x

Ps: anche un giro sull'Altomontana ci potrebbe stare qualche volta, magari salgo in bici al Sapienza e poi ci vediamo lì
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.111
75
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Era un modo di dire per sottolineare che mi è piaciuto che hai lasciato l'audio originale. Sentire quel rumore meccanico della catena che sbatte sul carro e da tutte le parti è una vera goduria, ultimamente lo preferisco anche io, infatti negli ultimi due miei video (le due discese dall'Etna dal versante nord e dal versante sud) ho lasciato appositamente anche io l'audio originale, rende il tutto più naturale............................... e poi con tutti questi diritti d'autore che girano ultimamente, si va sul sicuro!! o-o
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
e poi con tutti questi diritti d'autore che girano ultimamente, si va sul sicuro!! o-o

Infatti ho scelto di boicottare gli artisti che appoggiano il copyright, un artista compone, suona, canta, dipinge, programma (poi vi spiego) non per i soldi ma perche' mosso interiormente dalla propria forza, disperazione, angoscia... dal sentimento irrefrenabile che non puo' trattenere e che pervade le proprie opere...

Io ascolto, scarico ed uso la musica di http://www.jamendo.com/it/
dove gli artisti scelgono di rilasciare le proprie opere sotto licenze libere (e si possono fare donazioni agli artisti), perche' l'arte e' piu' importante degli interessi delle major discografiche.

Tutto questo, naturalmente, a mio umile parere
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito

Si tutto questo va bene se sei un artista ricco . Ma se sei un artista povero devi scegliere se dipingere la tela oppure mangiarla , se non hai i soldi per fare la spesa .
Oppure si fà l'artista a tempo perso , ma non credo sia piacevole per una persona che possiede talento .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo