Giovedì a livello di umidità e clima torrido era il picco, speriamo che i prossimi eventi di anticiclone africano siano meno forti (utopia sperare che non ci saranno altre ondate africane)
giovedi si...anche nella notte non ha rinfrescato,o meglio,l umidita a fatto effetto di mantenimento della temperatura del giorno...si,affermo il discorso che l umidita in generale anche in quota crea sudorazione non indifferente...per contro dalle mie parti era un paio d anni che d acqua se ne vedeva poca...ma:rientrando in topic!
Nel week ho incrociato un paio di conoscenti(elettrificati)di cui uno aveva appena fatto il nuovo acquisto...nn mi son posto nemmeno il pensiero ne del brand ne del prezzo dell elettrica ma...con un colpo d occhio ho zoommato i componenti..
in piu...mi hanno raccontato di aver incrociato un tizio che aveva "la loro biciona dei sogni..una santa cruz"..nn so "perche"ma in quel momento mi e venuto da ringraziare di far parte di questo forum e dell aver,grazie a voi,compreso che se la geometria fa la bici...i componenti fanno la differenza..Brand di telaio a parte e relativi costi!Sto scoprendo o riscoprendo che anche in questo campo in molti guardano un brand per sentito dire senza neanche preoccuparsi che forca,ammo,guarnitura,
freni e trasmissione siano da entry level..pero, . ."ho preso una santa"o"..una scott"...
nel mio piccolo: ringrazio Cube per il telaio,la loro scelta di geometrie,la loro selezione di componenti(
)ed il prezzo di commercializzazione,che nonostante sia aumentato negli anni..(o sensibilmente diminuita la qualita dei componenti)rimane pur sempre quasi imbattibile.