• La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Delusione CODE R

sideman

Biker fantasticus
19/9/05
14.003
7.372
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
anche la mia nuova cube monta i code r e dopo circa 700 km percorsi posso ritenermi soddisfato. l' unica cosa un po fastidiosa è che sulle lunghe discese il freno posteriore diventa rumoroso e solo a toccarlo inchioda di brutto compromettendo un po la stabilita.questo penso dipenda dalle pastiglie metalliche montate di serie. sono curioso di montare le semi metalliche x risolvere il problema.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.152
637
0
39
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Code R provati e non mi sono piaciuti, come i guide R che oltre a non piacermi la frenata, peccano pure di potenza.
Io sono passato agli Hayes Dominion, freno buono, potenza ne hanno, molto modulabile, ma non mi convincono al 100%, subiscono un po il surriscaldamento e cosa che più mi ha dato fastidio, fanno un bel casino! comprati con i loro dischi apposta perchè garantivano essere super silenziosi, ed invece sia io che mio fratello ci troviamo con i freni che urlano dopo le prime due frenate!
Ho provato ed ho trovato ottimi i nuovi shimano MT520 4 pistoni, ed ora sono usciti pure i nuovi SLX 4 pistoni! gli avessi provati prima avrei preso sicuramente questi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo