Domanda TomTom

uomomolla

Biker novus
Ciao a tutti ! .....anche io prendo l'occasione per aggiungere la mia domanda vista la mia inesistente conoscenza nel campo dei GPS usati nel mondo MTB.

Ho trovato un'occasione di un TOM TOM ONE e ho un supporto adatto per MTB. Volevo chiedervi se è sconsigliato usare un navigatore di quel tipo e se riesce a svolegere tutte le funzioni fondamentali per orientarsi e per operare interfacciato con il pc .
Grazie a tutti ! Ciao !
 

Musty

Biker paradisiacus
Troppo grosso ed ingombrante e poi in MTB sui sentieri non ti serve a nulla!
Pochissima autonomia ma soprattutto ingombri e resistenza che non sono adatti su un manubrio di una MTB o di una bici in genre.

lascia perdere!
 

uomomolla

Biker novus
ok grazie mille ! Quindi è meglio lasciare perdere anche l'opzione cellulare con cartografia ? Avete qualche consiglio d'acquisto per un buon GPS senza spendere cifre esorbitanti ? A me basta che svolga le funzioni fondamentali....Grazie ancora ! ciao
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Ciao Uomomolla, l'opzione cellulare con cartografia potrebbe essere conveniente se hai già uno smartphone tipo Nokia 6600 (o successivi), in questo caso acquisti un'antenna gps bluetooth, smartcom gps (programma) e sei a posto. Su ebay 6600 usato lo trovi a 50 euro, altrettanto (anche meno) per una buona antenna sirfstarIII.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo