ci credi sul serio? anche Cunego??
Magari è uno di quelli che dice che tutti si dopano!
Magari è uno di quelli che dice che tutti si dopano!

ci credi sul serio? anche Cunego??
Magari è uno di quelli che dice che tutti si dopano!![]()
ci credi sul serio? anche Cunego??
Magari è uno di quelli che dice che tutti si dopano!![]()
virtualmente potrebbe essere la soluzione ma nella pratica non lo sarebbe nemmeno questa per due motivi:
il primo è economico; ogni squadra ha budget diversi, chi enormi, chi appena sufficienti. questo ha un riflesso sulle competizioni, sui viaggi per le competizioni ed avrebbe anche un riflesso sul doping attuabile. alcuni si doperebbero con le ultime scoperte della scienza con risultati grandiosi ed altri si doperebbero con intrugli + a buon mercato e con risultati inferiori; pertanto anche su questo la differenza di condizioni x i vari atleti continuerebbe.
il secondo è quello che in teoria ha fatto nascere l'antidoping, ovvero pretendiamo che non si facciano esperimenti sugli animali perchè è disumano e inaccettabile e poi proponiamo di sperimentare qualsiasi veleno sugli atleti senza sapere l'effetto a lungo termine che questo comporta. queste cose si continueranno a dire finche qualche atleta non diventerà verde come HULK.
ma lo ha dovuto dire uno ke ha 78 anni?
quello ke mi da fastidio e ke il nonno o (i giornalisti) ci hanno preso veramente tutti con l'affermzaione TUTTI I CICLISTI SONO DOPATI...doveva dire tutti i professionisti visto ke quelli ha interrogato...
l'udace e gli altri enti dovrebbero far correggere la frase a voce grossa..
già stamattina al lavoro mi hanno preso di mira anche me i colleghi dandomi per dopato xkè faccio delle granfondo..e arrivo sempre nella metà circa
se mi dopassi e arrivo a metà avrei già cambiato sport da un pezzo...
![]()
siiii ma intanto la battuta è tutto il giorno ke la sento.quella affermazione a quel livello è ovvio che si riferisce ai professionisti ...![]()
Altro che ciclisti professionisti... doveva dire (se proprio doveva dire qualcosa) sportivi professionisti, parlando in generale e non tirando fango adosso ai soli ciclisti.
Io, personalmente, trovo che la fuoriuscita di questo personaggio sia scandalosa soprattutto perché si tratta del Capo della Procura Antidoping. Nella sua posizione non può permettersi tali affermazioni, è come se il Capo dell'Antimafia dicesse "la mafia in Italia ci sarà sempre, tanto vale legalizzarla e diventare tutti mafiosi" ma stiamo scherzando?? FCI/Udace/altri enti, noi stessi dovremmo chiedere le dimissioni al sig.Torri!!
con un paio di mesi di uscite costanti la mia vam è di 850 circa ( mai accertata con esattezza) su sterrato.
Contador ( quest' anno) , shleck o nibali vanno sui 1500 su asfalto.
Possibile che tra un mediocre anziano e i primi 200 corridori al mondo ( al mondo!!!!!) non ci sia questa differenza? o che se c'è devono per forza TUTTI essere dopati?
.
io a 1250 senza doping ci arrivo ma sono anche 58kg e ho una adeguata potenza e tu? non pensi che certi risultati ci si possa arrivare con costanza e sacrificio?
.