L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Non posso non condividere i tanti complimenti.
Un mezzo da competizione estrema e anche bello da guardare: la colorazione nera è quanto di più azzeccato per il carbonio!
Ma è vero come dite che il carbo è molto più confortevole????
Il costo finale, comprese spese di spedizione, è 3.650. Ancora da aggiungere il costo del deragliatore che purtroppo devo acquistare, anche se oggi dando un'occhiata al catalogo Carraro la bici monta un XT fascetta bassa. Proprio non capisco come possano montarlo: il telaio nella zona mov.cen. si allarga moltissimo ed il deragliatore proprio non aggancia. Sfruttando il punto più basso dove aggancia, la gabbia resta a quasi 2 cm dalla corona 44!
Grazie Glandia, ti assicuro che ho iniziato bene: oggi l'ho lavata e mi sono accorto di due belle botte causate da pietre sul telaio. Ma va bene così, è un mezzo da battaglia e quindi le ferite sono previste. Sempre a tutta!!!! o-o