DT SWISS M1800 29 tubeless

Idiotbox

Biker popularis
18/6/12
76
3
0
Iperuranio
Visita sito
Salve,

ho cercato in rete info su questa coppia di ruote da 29 montate sulla BMC FS02 trailcrew 29, avrei però necessità di conoscere da voi qualche info aggiuntiva per poterne valutare correttamente valore ed utilizzo appropriato.

Vi richiedo pertanto:
- valore commerciale/prezzo di vendita
- model year - non la trovi tra i modelli in vendita quest'anno (la bici è modello 2013)
- caratteristiche tecniche (peso per ruota, tubeless, peso massimo)
- utilizzo consigliato (XC? AM? TRAIL?)
- modelli analoghi attualmente in commercio ( M1900/1700 spline?) e principali differenze

Grazie anticipatamente per la risposta.

saluti

Mauro
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve,

ho cercato in rete info su questa coppia di ruote da 29 montate sulla BMC FS02 trailcrew 29, avrei però necessità di conoscere da voi qualche info aggiuntiva per poterne valutare correttamente valore ed utilizzo appropriato.

Vi richiedo pertanto:
- valore commerciale/prezzo di vendita
- model year - non la trovi tra i modelli in vendita quest'anno (la bici è modello 2013)
- caratteristiche tecniche (peso per ruota, tubeless, peso massimo)
- utilizzo consigliato (XC? AM? TRAIL?)
- modelli analoghi attualmente in commercio ( M1900/1700 spline?) e principali differenze

Grazie anticipatamente per la risposta.

saluti

Mauro

Buongiorno,
non sono in grado di assicurarle che le ruote equipaggiate sulla bici siano le medesime disponibili per il mercato after market, se così fosse le ruote avrebbero le seguenti caratteristiche:
il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 690 €
Le ruote erano i gamma after market nell'anno 2012
peso anteriore 905, posteriore 1020; tubless nativa;peso massimo sistema bike+ rider 100 Kg
Utilizzo Cross Mountain
Un modello analogo attuale è la XM1501 Spline.

Attenzione che però come da premessa non posso assicurarle che la ruota di primo equipaggiamento abbia le medesime caratteristiche di quella comunicata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo