E brava la nostra Galadriel!

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
46
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ragazzi, qua si era partiti per fare i complimenti a Galadriel per la sua vittoria, non per corteggiare le ragazze del forum, che già avete riempito anche il topic della Dolomiti. Aprite un nuovo topic del tipo "corteggiamento forumendole".

P.S. Se qualche forumendola è interessata ad un accompagnatore sui sentieri dei Colli Euganei, io sono sempre disponibile. Poi tanto lo so che il giro in bici è solo un pretesto...
 


 

bikersgiant

Biker grossissimus

sui colli euganei ti ci mando baz e zaire travestiti da femminucce sono fantastici
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.406
273
0
67
Merano
www.meranobike.it
si vede lontano un km fondista che tu sei un uomo che ha vissuto la vita, cmq maschio sono e minni non può pensare con 4 moine di ricomprarmi, l'onore và lavato, solo bucando tutte e due le gomme a Carb potrò considerare chiusa la questione

beh, non esageriamo, ho già avuto "l'onore" di essere il primo su 3500 a bucare alla dsb, dopo 3 km dalla partenza, almeno l'altra gomma lasciamela interao-o.
Piuttosto complimenti per la tua tecnica di approccio con le ragazze, dovresti scriverci un libro, farsi rifiutare e vomitare addosso cosi di brutto al primo tentativo non capita tutti i giorni
Con le signorine ci vuole dolcezza e galanteriao-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
tranquillo quando fanno così le donne è perchè sono stracotte
Dalle mie parti conoscono le mie imprese altro che dolcezza e galanteria -?-?:-?
andiamo da torte su misura a forma di cuore per il compleanno del peso di kg 4,750, a voli alla D'annunzio con lancio di centinaia di volantini sopra l'abitazione della poveretta di turno, a champagne, con torta e fragole in auto in riva al mare con bicchieri di cristallo swaroski del corredo nuziale di mia madre e posate d'argento sempre del corredo nuziale di mia madre etc etc etc
Ne ho combinate di tutti i colori, perfino alla mia prima Dolomiti Superbike dove i miei compagni di team credendo che io scherzassi, trovarono ad aspettarci nella Piazzetta di Villa Bassa una bella morona di Trento che poi portò a cena il sottoscritto lasciando ovviamente i miei compagni a triturarsi le gengive con i canederli, però me la fecero pagare perchè quando rientrai all'una dopo mezzanotte quel delinquente di Natale e Tony mandingo, per dispetto mi lasciarono fuori a bestemmiare fino alle 2.00 e oltre così all'indomani pregiudicarono la mia prestazione sui 58 km. Ma io duro sono e non mollo
Sono dolce come uno strudel
 

bikersgiant

Biker grossissimus

avevi le tubeless o normali?
Se succedeva a me sai le imprecazioni
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Tubeless, non buco mai, mannaggia ai pescetti infarinati, al max due volte l'anno, una è capitata qui

mio cugino sulla sua M5 Full, ha le tubeless, aveva sempre problemi, poi ha trovato un liquido non mi ricordo di quale marca, ma comunque l'ho visto recensito su qualche rivista, l'ha messo sia sulla gomma avanti che quella dietro e da quella volta non solo non ha più forato, ma non han perso nemmeno di pressione. Il negoziante gli aveva garantito che solo se spaccava il copertone sarebbe rimasto a piedi altrimenti le forature scomparivano
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.406
273
0
67
Merano
www.meranobike.it
Il liquido lo metto anche io, di solito funziona infatti buco veramente poco, ma naturalmente se doveva capitare una volta era proprio alla dsb
Informati sul nome del prodotto di tuo cuggginoo-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Il liquido lo metto anche io, di solito funziona infatti buco veramente poco, ma naturalmente se doveva capitare una volta era proprio alla dsb
Informati sul nome del prodotto di tuo cuggginoo-o

cercherò di farti sapere, è una bottiglietta mi pare di plastica sul verde o qualcosa che gli somiglia, lho già visto mi pare su mtb magazine o su tecno pubblicizzato