E brava la nostra Galadriel!

baz

Biker imperialis
hai ragione, mi scuso o-o
ma Galadriel è la stessa ragazza che mi parlava della 12 ore della val di sole by night? è di quella zona se non mi sbaglio quindi, se è così forte, forse è meglio che me ne stia a casa per evitare ulteriori figuracce
 

baz

Biker imperialis
ma veramente non intendevo grosso ... per la 12 H non saprò niente fino all'ultimo ma è difficle però non si sa mai

Complimenti ancora
ciao