Eccoci qua... si parte!

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Un saluto a tutti i forumendoli.

Permettetemi innanzitutto di ringraziare il "padrone di casa": abbiamo, infatti, accettato con piacere l'invito di Marco a partecipare attivamente al forum "Marzocchi" su mtb-forum.it. Marzocchi ha, infatti, l'intenzione di migliorare l'attenzione all'Italia e speriamo che questo sia un primo passo utile a perseguire questo intento. Vedrete che ne seguiranno degli altri ;-)

Io sono Simone, pratico XC amatoriale e collaboro con Marzocchi da 5 anni; sono nel team che cura il sito internet ed il customer care - quindi potete madare a me tutti gli improperi in merito :-).

Nelle risposte a questo forum il più presente sarà Domenico, freeride amatoriale, che collabora con Marzocchi nella documentazione tecnica.
Cercheremo di rispondere prontamente alle richieste con il supporto dell'ufficio marketing ed ufficio tecnico.

Se non rispondiamo immediatamente, quindi, è perché dobbiamo chiedere aiuto ai doc dell'UT :-)) perché la domanda trascende le nostre conoscenze.

Vi chiedo scusa se non sono riuscito a rispondere nel fine settimana. Avevo promesso a Marco che avrei risposto subito nel fine settimana ma un imprevisto famigliare me lo ha impedito. Beh... vediamo di recuperare :-)

Simone
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
nonostante la pessima esperienza con una 888vf, le poco precise risposte di marzocchi e larm... (ho ancora la delirante mail di risposta ricevuta direttamente da marzocchi...) ho deciso di darvi ancora fiducia ed ho acquistato una 888RC2X.
L'assistenza su certi prodotti deve esserci, spero che manteniate le promesse... fiducia incondizionata a Marzocchi... ora fate la vostra!!!
ps: cmq sia bravi, ottima iniziativa!!!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
marzocchi ha scritto:
Un saluto a tutti i forumendoli.

Permettetemi innanzitutto di ringraziare il "padrone di casa": abbiamo, infatti, accettato con piacere l'invito di Marco a partecipare attivamente al forum "Marzocchi" su mtb-forum.it. Marzocchi ha, infatti, l'intenzione di migliorare l'attenzione all'Italia e speriamo che questo sia un primo passo utile a perseguire questo intento. Vedrete che ne seguiranno degli altri ;-)

Io sono Simone, pratico XC amatoriale e collaboro con Marzocchi da 5 anni; sono nel team che cura il sito internet ed il customer care - quindi potete madare a me tutti gli improperi in merito :-).

Nelle risposte a questo forum il più presente sarà Domenico, freeride amatoriale, che collabora con Marzocchi nella documentazione tecnica.
Cercheremo di rispondere prontamente alle richieste con il supporto dell'ufficio marketing ed ufficio tecnico.

Se non rispondiamo immediatamente, quindi, è perché dobbiamo chiedere aiuto ai doc dell'UT :-)) perché la domanda trascende le nostre conoscenze.

Vi chiedo scusa se non sono riuscito a rispondere nel fine settimana. Avevo promesso a Marco che avrei risposto subito nel fine settimana ma un imprevisto famigliare me lo ha impedito. Beh... vediamo di recuperare :-)

Simone
Benissimo,
gradirei che qualcuno leggesse e rispondesse alla mia e-mail mandata attraverso il sito www.marzocchi.it.
Sono registrato con il login di sismen2000
Grazie.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Approfitto della giusta richiesta di Coyote per un chiarimento sul customer care del sito internet Marzocchi.

Il sito internet Marzocchi riceve circa 10.000 richieste all'anno; per questo motivo ormai da tre anni abbiamo chiesto ai distributori di intervenire direttamente nelle risposte agli utenti finali: questo perché gli utenti finali spesso richiedono informazioni che noi in sede non abbiamo: prezzi, disponibilità di ricambi, ....

Il sistema funziona in questo modo: in base alla nazione con cui vi registrate al sito, l'applicativo che raccoglie le richieste associa la domanda al distributore che segue quella nazione. Quindi se voi vi registrate come utente italiano e ponete una domanda sul sito internet, la domanda viene associata a Larm che deve rispondere nel più breve tempo possibile.

Come Marzocchi cerchiamo di monitorare il tempo medio di risposta dei distributori e di intervenire nei casi di disservizio: è quindi comunque importante avere i vostri feedback in merito.

Simone
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
43
Salerno
Visita sito
GRANDISSIMI.....mossa molto intelligente.....spero che sia efficiente ed efficace come servizio.....un motivo in + per restare fedeli al marchio....
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.877
418
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
marzocchi ha scritto:
Come Marzocchi cerchiamo di monitorare il tempo medio di risposta dei distributori e di intervenire nei casi di disservizio: è quindi comunque importante avere i vostri feedback in merito.

Spezzo una lancia in vostro favore: a me avete risposto. :prost:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
45
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Anch'io intervengo in positivo, 2 mail con richieste anche dettagliate e 2 risposte nel giro di max una settimana.

Poi io sono un innamorato del marchio e della sua italianità, ho una DJ2 2005 e una RC2X 2006 e attendo impaziente di mettere sotto alla Rmx anche il ROCO RC...
:rock-it:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Vi do anch'io il benvenuto in questo forum!
Da felice possessore di una Mx-comp:hail: :hail: e da sabato di una All Mountain 2 :hail: :hail: non posso che farvi i miei complimenti per l'inizziativa
Non c'è due senza tre.....:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo