avendoli trovati praticamente allo stesso prezzo ( 137€ Etrex e 139€ Foretrex) non riesco a decidermi su quale prendere...... :?: qualcuno può aiutarmi?

XANDER ha scritto:OK, infatti leggendo le specifiche tecniche avevo avuto proprio questa impressione... e giusto per incasinarmi ancora di più ho visto che il GPS 60 sempre Garmin potrei comprarlo a 198, vale la pena spendere 60 euro in più?
Vero ma fortunatamente ho un vecchio barton 3200 con sheda madre dotato di seriali, certo non potrò usarlo sul portatile, ma tantè......il Merlo ha scritto:Ormai è impossibnile trovare computer portatili con porte seriali. Quindi il cavo seriale che hai trovato nella confezione (e che nel Ftrex 101 non c'è, roba da matti secondo me) è inservibile a meno di trovare un convertitore seriale RS232 -> USB.
Tra l'altro, mi sembra pazzesco che non forniscano di serie un cavo USB... Valli a capire sti americani....
@ntonio ha scritto:Ti serve un convertitore USB <> RS232.
No infatti c'è una circuiteria ed i relativi driver, però la casa poteva produrre un adattatore con proprio driver ed era a quello che mi riferivo, ahimè mi sembra di capire che non ci sia.Joe ha scritto:Non mi sembra che ci sia il cavo direttamente con USB , penso anche sia improponibile autocostruirselo.
Personalmente uso un adattatore e non ho mai avuto problemi , Garmin , Ciclosport , cellulare , varie basette SAT etc.
Magari acquistarne uno in qualche iper cosi da poterlo restituire tranquillamente se non funzia.
il Merlo ha scritto:Ormai è impossibnile trovare computer portatili con porte seriali. Quindi il cavo seriale che hai trovato nella confezione (e che nel Ftrex 101 non c'è, roba da matti secondo me) è inservibile a meno di trovare un convertitore seriale RS232 -> USB.