Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Da quando li ho presi, un anno fa', posso quotare tutto! E sottolineare soprattutto modulabilità al top e costanza di rendimento, con la leva che frena allo stesso punto ad inizio e fine discesa..
(purtroppo io sono diversamente leggero: 85kg ignudo)
Ciao.
Marcello.
Io con Hope ho avuto sempre un sacco di problemi, dai 4 pistoni a quelli ventilati (una cagata pazzesca!!!)
Con Formula ci sono ormai da anni, e l'Oval è lo stato dell'arte del freno, l'ho usato tutta la stagione e ne sono felicissimo!
Io con Hope ho avuto sempre un sacco di problemi, dai 4 pistoni a quelli ventilati (una cagata pazzesca!!!)
Con Formula ci sono ormai da anni, e l'Oval è lo stato dell'arte del freno, l'ho usato tutta la stagione e ne sono felicissimo!
Come ti sei trovato con gli Oval in termini di modulabilità? migliorata rispetto ai theone 2010 che erano potentissimi ma zero/uno....? M interessa molto!!