Gare EWS Northstar giorno 1: Rude in testa

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.617
158
0
Visita sito
Dopo la prima giornata di gara, che prevedeva due prove speciali, Richie Rude e Sam Hill sono separati da 66 centesimi, con Mitch Ropelato in terza posizione a sei secondi di distacco e Martin Maes, al ritorno dopo la sua squalifica per doping, a sette secondi.

Qui trovate le classifiche complete.
Il comunicato ufficiale:
Saturday saw the racers tackle two rocky, challenging stages under a blazing Californian sun, resulting in Richie Rude (Yeti/Fox Shox Factory Racing) leading out Sam Hill (Chain Reaction Cycles Mavic) by less than one second. Mitch Ropelato came out to race in his home state and was rewarded with a third...

Leggi Tutto...


 

Carissimo

Biker serius
18/1/10
102
0
0
Finale Ligure
Visita sito
Alla fine doping o no doping i protagonisti sono gli stessi. Non ho mai capito del tutto il caso di Rude se fosse davvero grave o meno ma il caso di Maes era ridicolo!
Sono tornati e sono sempre lì, in cima alla classifica!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.819
387
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Canyon CFR Strive + Canyon Spectral 125 cf 9
Infatti! Qui si sta esagerando, secondo il mio modesto parere...ormai sono delle long DH, ma fatte in maglietta!
 

maxvan

Biker novus
22/12/12
15
1
0
Visita sito
Maes è Rude sono i protagonisti della EWS ,se non fosse stato per le squalifiche il risultato non sarebbe cambiato ..Hill ha trovato pane per i suoi denti..se guardiamo i risultati prima della squalifica.. vabbè in bocca al lupo a tutti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo