Qualcuno l'ha già provato?
è una bufala come l'ultimo msn o ci sono effettivamente degli agggiornamenti utili?
è una bufala come l'ultimo msn o ci sono effettivamente degli agggiornamenti utili?
Ciao Fabio,io e' da un po' che l'ho installato,premetto che uso Firefox,xo' deo dire che Explorer 8 e' veramente migliore del precedente,piu' veloce e te lo puoi personalizzare tantissimo...a mio parere migliorato di tanto,xo' io uso Firefox xche mi trovo strabene x navigare!Qualcuno l'ha già provato?
è una bufala come l'ultimo msn o ci sono effettivamente degli agggiornamenti utili?
Io a parte che uso outlook e che come mail principale ho tiscali,xo' ne ho una anche con alice e non mi da problemi...Ho già trovato una magagna di compatibilità con l'invio della posta dal portale di alice.... provare per credere.
non mi manda le mail.. premendo "invia" esce un popup che mi avverte che chiudendo la schermata si perdono i lavori.... infatti non mi ha mai inviato nulla..
ho fatto stamattina l'aggiornamento da windows update... c'era scritto che non c'erano altri aggiornamenti...
Dove trovo questo upgrade?
La prima beta pubblica di Internet Explorer 8 manifesta gravi problemi di incompatibilità con alcune diffuse web application ed in particolare con le web mail di Google (Gmail) e Yahoo! (Yahoo! Mail). E' questo quanto hanno segnalato alla stessa Microsoft e alle società coinvolte molti utenti che stanno provando l'ultima versione del browser di Redmond.
Nel coso di Gmail l'interfaccia viene caricata in maniera disordinata ed i tempi di apertura dei messaggi sono molto dilatati. Nel caso di Yahoo! Mail invece la sofistica interfaccia della web mail non viene neppure caricata segnalando un errore di incompatibilità.
Ricordando che Ie 8 è comunque ancora in beta e quini questi problemi potrebbero presto essere risolti. Al momento si può risolvere il problema attivando la modalità compatibile con Ie 7 oppure adottando le versioni “semplificate” delle due web mail: la versione “HTML standard” di Gmail e “Mail Classica” per Yahoo! Mail.
Fonte: www.downloadblog.it
Confermo da win update non ho più nulla da aggiornare.... E in compenso ho trovato questo:
Confermo da win update non ho più nulla da aggiornare.... E in compenso ho trovato questo:
Perchè devono sempre fare le cose per rompere i maroni agli "standard" in modo che poi la gente si adatti e faccia diventare le loro porcherie standard..
Da web developer/designer perdo un sacco di tempo per rendere compatibili layout e applicazioni (che su gli altri browser funzionano) con la famiglia IE..
Comunque c'è da dire che a parte qualche magagna col js (vedi il non funzionamento di parecchie app) per il resto sembra molto più rispettoso degli standard rispetto ai predecessori...
La parte in grossetto mi spaventa, io solitamente quando faccio un sito mi smazzo per farlo andare bene anche su IE5 e IE6 (maledetti) ma oltre ad un certo punto non vado, se mi rompe troppo le palle metto un avviso ai naviganti e un link per firefox! Ecchecavolo!
Ciao, si beh intendevo anche io 6,7.. (il 5? ma ci sarà ancora qualcuno con il 5 installato?)![]()
@Almeno han sistemato il BoxModel in IE8?
Per quel che ho testato io "sembrerebbe" ( notare le "" ) di si, per ora non ho dovuto fare nessun adattamento ai CSS.. Per ora.. Poi magari lunedì torno a maledire MS e i loro "standard"eheh
Ma il tuo sito era stato fatto con gli accorgimenti per IE6-7?Io l'ho testato con un mio sito XHTML Strict table-less e mi sembra che, a parte alcune piccolezze, sia tutto a posto!