Flight Simulator

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

Marco il Pazzo

Ospite
anch'io ci giocavo spesso..comprati un joy (magari con un qualche adattatore)...soprattutto con l' elicottero è tutto un altro mondo! ;-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e secondo e non vado subito a cercarne uno???? olaa
Io utilizzo un Saitek X52... magari non costa proprio 20 €, ma penso sia una delle periferiche migliori per Flight Simulator. Ora la sto utilizzando con Flight Simulator X su Vista, e l'unico problema è che Saitek non ha ancora rilasciato il profiler per Vista...
La scocciatura più grande però è che non è ancora uscito il MadDog (MD 80) per FS X... io volo prevalentemente con quello!
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
il gioco richiede un pc con grosse prestazioni?vorrei metterlo sul fisso...ma nn è che sia propriamente una scheggia è un P4 1700 con geforce 5200 128mb ddr, e 512mb di ram...credete che funzionerà?
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
46
Cremona
www.nonsolopanza.it
Io ti sconsiglio comunque il joypad. Andrei piuttosto su un joystick.Anche con il joypad avresti comunque poca sensibilità. Sia sui tasti direzionali che sugli altri tasti.Io ho giocato a Microsoft Flight Simulator nella versione 2003. Ci ho giocato davvero poco perchè con la tastiera facevo una fatica cane.Io comunque ti consiglio un joystick...ma sinceramente non so esattamente quali siano i prezzi in giro per questi prodotti.
 


Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo