ho guardato il sito della rs, ma non mi sembra molto chiaro!!!
innanzi sulle tora da xc, che sono settate a 80 o 100. non capisco però x' nella race ed sl ci sia 80/100 mentre nella xc 80 o 100. non capisco il senso di / e di o sulle versioni precedenti, tipo la mia, c'erano dei distanziali interni che permettevano di portare la forcella a 80-100-120, ma era un'operazione da fare in box, non di certo durante un giro. il fatto della / non credo che si riferisca alla possibilità di variare l'escursione in corsa, soprattutto se la versione è a molla!!
interessanti invece le versioni da trail, che credo sia quella che monta la nuova deca 9.1. sulla 318 dice 80/100/130, 80/100, 80-130 e poco sotto parla di all-travel, all travel e all-travel u-turn. ok che 80-130 è della u-turn, in cui puoi regolare tutte le escursioni tra 80 e 130, ma mi sfugge il senso di 80/100/130 e 80/100 all travel. anche perchè nelle altre versioni si parla poi di 80 o 100 con un
bell' N/A dove prima c'era all travel o u-turn
qualcuno mi illumina sul senso di all travel 80/100/130????