Marca: Rock Rider 8.1 2006
Rivenditore/Online Shop: Decathlon
Località: Mestre
Motivo: problema
-----------------------------------------------------
Descrizione:
Purtroppo dopo solamente 1 mese e 400Km all'attivo, la mia nuova e splendida (almeno per me) R.R.8.1 mi ha lasciato.....Oggi durante un'uscita ho notato che la forca non funzionava più a dovere....Al controllo ho constatato che si è bloccata di brutto, anche se non c'era nessuna evidenza di perdite d'olio esterne (ho pensato ad un para-olio interno).
Molto sconsolato, sono tornato dalla trasferta e dopo una ripulita, ho portato la biga dal Deca a Padova.
Lo specialist mi conferma la diagnosi, dicendomi che dovrà smontare la manitou e spedirla alla casa madre per un controllo: tempo di attesa se tutto fila liscio 15 giorni.
CHE COSA ??????? Dopo un mese dall'acquisto, devo rimanere bloccato 15 giorni (se tutto va bene) per una rottura ???
Non ci sto assolutamente ed inizio una discussione....Alla fine dopo una telefonata, lo specialist mi dice che cambierà in garanzia la forca e per martedi sera sarà pronta.
Ringrazio per l'interessamento e purtroppo (ma da come si era messa è veramente un lusso) dovrò aspettare fino a martedi.
Non mi resta quindi che aspettare. Vi terrò informati sugli sviluppi.
Miki
Rivenditore/Online Shop: Decathlon
Località: Mestre
Motivo: problema
-----------------------------------------------------
Descrizione:
Purtroppo dopo solamente 1 mese e 400Km all'attivo, la mia nuova e splendida (almeno per me) R.R.8.1 mi ha lasciato.....Oggi durante un'uscita ho notato che la forca non funzionava più a dovere....Al controllo ho constatato che si è bloccata di brutto, anche se non c'era nessuna evidenza di perdite d'olio esterne (ho pensato ad un para-olio interno).
Molto sconsolato, sono tornato dalla trasferta e dopo una ripulita, ho portato la biga dal Deca a Padova.
Lo specialist mi conferma la diagnosi, dicendomi che dovrà smontare la manitou e spedirla alla casa madre per un controllo: tempo di attesa se tutto fila liscio 15 giorni.
CHE COSA ??????? Dopo un mese dall'acquisto, devo rimanere bloccato 15 giorni (se tutto va bene) per una rottura ???
Non ci sto assolutamente ed inizio una discussione....Alla fine dopo una telefonata, lo specialist mi dice che cambierà in garanzia la forca e per martedi sera sarà pronta.
Ringrazio per l'interessamento e purtroppo (ma da come si era messa è veramente un lusso) dovrò aspettare fino a martedi.
Non mi resta quindi che aspettare. Vi terrò informati sugli sviluppi.
Miki