ilcontevlad Biker tremendus 26/8/05 1.200 0 0 46 brianza Visita sito 30/4/07 #21 io l'ho visto subito... Prodotti MTB scontati
SAD Biker grossissimus 1/2/07 5.938 2 0 †▲†▲† Visita sito 30/4/07 #22 franc 1 ha scritto: da noi, di spot con risalita meccanizzata non ne esistono e quindi vedere roba del genere è normale....ma quello che mi chiedevo era un'altra cosa:quella sagoma sotto il trattore è james bond in missione segreta o è semplicemente uno che è stato preso sotto??? Clicca per allargare... dove lo vedi sto james bond scusa??:-P
franc 1 ha scritto: da noi, di spot con risalita meccanizzata non ne esistono e quindi vedere roba del genere è normale....ma quello che mi chiedevo era un'altra cosa:quella sagoma sotto il trattore è james bond in missione segreta o è semplicemente uno che è stato preso sotto??? Clicca per allargare... dove lo vedi sto james bond scusa??:-P
franc 1 Biker marathonensis 30/3/07 4.221 1 0 34 terni, italy Visita sito 30/4/07 #23 sotto il furgone!!!
AndreA17 Biker serius 19/12/06 129 0 0 RomA Visita sito 30/4/07 #24 no regà! non mi ero accorto delle chapet"!!!"
markospina Biker urlandum 17/2/06 540 -1 0 BOCCA DI ROSA COUNTRY (S.Ilario) www.myspace.com 30/4/07 #25 c'è ancora chi nn le ha viste ???? raga me sto piegando dal ridere !!!!!
Evil Rider Biker ultra 18/5/04 681 -1 0 South Shore Visita sito 30/4/07 #26 madonna mia....io volevo fare sfoggio delle mie belle chiappe....e qui quasi nessuno se ne è accorto....che delusione
madonna mia....io volevo fare sfoggio delle mie belle chiappe....e qui quasi nessuno se ne è accorto....che delusione