No, ma sono interessato!
In Francia c' è un team che corre regolarmente con le fat nelle mega!
Per la cronaca, che bici hai in prova?
Surly Pug Ops rigida completa.
No, ma mi piacerebbe molto averne...mi raccomando, facci sapere come va l'esperienza nei dettagli!!
Mi sono scassato dal ridere, ho fatto anche i salti, pure un drop da poco più di un metro ed altrettanti di gap, abbiamo fatto due filmatini col cell (mannaggia a me che non ho caricato la
gopro) che se riesco a recuperare carico.
Si viaggia; bene sulle pietre, un po' meno nelle gobbe ravvicinate su terra dura, le ho prese a velocità fotonica giocandomi qualche jolly: si rimbalza davvero troppo.
L'atterraggio dal drop è stato abbastanza tosto, mi ha ricordato un po' quando giravo in biemme e non arrivavo pulito, c'è anche da dire che avevo il manubrio un po' troppo basso e soprattutto strettino.
Che adrenalina però, con la Zerode manco me ne accorgo di saltare, con questa mi è sembrato di fare un drop giga! Il kicker dopo la compressione dell'atterraggio non l'ho fatto, ho avuto un po' di terrore

Comunque nello stretto nessun problema, anzi, solo un po' di difficoltà nei cambi di direzione veloci, ma l'ho trovata meno macchinosa di tutte le 29 che ho provato e mooolto più divertente.
Dai è un bel giocattolo, è sincera e per essere una rigida perdona anche qualcosa, ma senza le sospensioni il veloce è meglio comunque affrontarlo con un po' di testa sul collo per non rischiare di rompersela... non è certo una bici da freeride e bisogna tenerlo a mente.