Ho da poco acquistato la rock rider 2012 qualcuno di voi sa come regolare bene i freni? Perché sento strisciare il disco..
grazie

avevo letto ankio di questi avid bb7 e bb5 dici che ne vale la pena?non mi va di fare l' up con degli idraulici che essendo inesperto mi darebbero più da fare come manutenzione...e in tal caso cambiarli sia all' anteriore che posteriore?ad esempio io il posteriore non è che l' abbia mai usato tanto..avevo anche io hayes sul muletto , erano sempre madonne che volavano per regolarli dopo ogni 3-4 uscite , un consiglio che posso dare , è con 40 euro fare un up con gli avid bb7 !
io li ho messi ed è un altro mondo ! la pinza si orienta in 3 direzioni diverse , entrambe le pastiglie possono essere regolate più o meno verso il disco , e si può regolare la potenza della molla frenante !
vi garantisco che molti idraulici non sono all'altezza di questi freni meccanici come potenza frenante !
comincia con l'anteriore e poi se ti piaccione , cambia anche il post.avevo letto ankio di questi avid bb7 e bb5 dici che ne vale la pena?non mi va di fare l' up con degli idraulici che essendo inesperto mi darebbero più da fare come manutenzione...e in tal caso cambiarli sia all' anteriore che posteriore?ad esempio io il posteriore non è che l' abbia mai usato tanto..
io da quando ho scoperto i bb7 ho subito deciso di volerli mettere, poi ora vedendo tanti idraulici mi stava cambiando un po' l'idea, però costano anche di più degli idraulici buoni, per lo stesso prezzo di una coppia di bb7 ci sono gli elixir 1, che pena