Sono un felice possessore di una scott FULL.....
Da qualche settimana pero' frequento un gruppone di circa 25 FRONT-tisti........ e i risultati li potete immaginare.........INDIETRO in salita.....e AVANTI a tutti in discesa......
Ora dal mio sivende c'e' una occasione di quelle da leccarsi i baffi........una FRONT scott 2004 team issue....... a meta' prezzo........
In pratica solo i componenti costerebbero di piu'..(XTR dappertutto anche i dischi, FOX terralogic)
IL DUBBIO e sulle RUOTE ???
Queste sono quanto di meglio e leggero la DT SWISS produca...ovvero mozzi 240 s disc (quelli rossi), cerchi XR 4.1 disc, raggi AERO......insomma il TOP.........
MA E' MAI POSSIBILE che su una front da 5000 euri
vengano montate RUOTE NORMALI E NON TUBELESS, i cui vantaggi discutibili nell'escursionismo sono INDISCUTIBILI su una front che ti rompe la schienetta ??
Siccome ho notato che pure il TOP delle KTM front le monta.......non e' che magari mi sono perso qualcosa ?????
ciao
Da qualche settimana pero' frequento un gruppone di circa 25 FRONT-tisti........ e i risultati li potete immaginare.........INDIETRO in salita.....e AVANTI a tutti in discesa......
Ora dal mio sivende c'e' una occasione di quelle da leccarsi i baffi........una FRONT scott 2004 team issue....... a meta' prezzo........
In pratica solo i componenti costerebbero di piu'..(XTR dappertutto anche i dischi, FOX terralogic)
IL DUBBIO e sulle RUOTE ???
Queste sono quanto di meglio e leggero la DT SWISS produca...ovvero mozzi 240 s disc (quelli rossi), cerchi XR 4.1 disc, raggi AERO......insomma il TOP.........
MA E' MAI POSSIBILE che su una front da 5000 euri
vengano montate RUOTE NORMALI E NON TUBELESS, i cui vantaggi discutibili nell'escursionismo sono INDISCUTIBILI su una front che ti rompe la schienetta ??
Siccome ho notato che pure il TOP delle KTM front le monta.......non e' che magari mi sono perso qualcosa ?????
ciao