Perche' mi sembra che propenda perlopiu' per consigli tecnici su cosa riutilizzare dalla vecchia bici ............ e poi in consigli per gli acquisti vista la sua domanda .Perché sezione sbagliata? Chiede consigli su telai front da enduro...
-zmit
Perche' mi sembra che propenda perlopiu' per consigli tecnici su cosa riutilizzare dalla vecchia bici ............ e poi in consigli per gli acquisti vista la sua domanda .Perché sezione sbagliata? Chiede consigli su telai front da enduro...
-zmit
Perché sezione sbagliata? Chiede consigli su telai front da enduro...
-zmit
Perche' mi sembra che propenda perlopiu' per consigli tecnici su cosa riutilizzare dalla vecchia bici ............ e poi in consigli per gli acquisti vista la sua domanda .
Si ma focalizzato su una front da enduro..mi sembra molto più inerente a questa discussione che ad altre..
Meno male...forse non l'ho scritto esplicitamente ma cercavo appunto info sull'assemblaggio di una front da enduro :/...
Si ma focalizzato su una front da enduro..mi sembra molto più inerente a questa discussione che ad altre..
Fammi tutte le domande che vuoi. Anche quelle che pensi siano futili. Io ti risponderò sempre con piacere.
Si ma focalizzato su una front da enduro..mi sembra molto più inerente a questa discussione che ad altre..
Alto 1.75..ben piazzato...qui in Liguria trail flow non esistono XD..apparte gli scherzi..ci dovrò anche pedalare per arrivare in quota ma non mi farei troppi problemi...faccio sentieri abbastanza tranquilli...fino ad ora il limite ero statocio e non la bici da xc che avevo...ma il sogno è sempre stata una bici da enduro... forca sarei orientato verso una 140 max 150..questione acciaio allu è un bel dilemma...i kg di differenza paragonati alla mia stazza non credo facciano la differenza....avevo adocchiato questo
http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/telaio-commencal-meta-ht-am-2016/rp-prod137024
Non è troppo troppo caro alla fine..sbaglio?
La questione forca la ignoro proprio..non conosco modelli...mi dovrete aiutare non poco ehehehe..
Il Meta e' un bellissimo telaio. Ne girano tanti.
Sarà ma dalle mie parti non ne ho mai visto uno... è anche vero che non si vedono nemmeno tante front da enduro...
La sezione come avrai capito è giusta..il telaio se appena puoi prendilo in acciaio,più morbido,soprattutto sui sentieri liguri. La meta è molto bella.Alto 1.75..ben piazzato...qui in Liguria trail flow non esistono XD..apparte gli scherzi..ci dovrò anche pedalare per arrivare in quota ma non mi farei troppi problemi...faccio sentieri abbastanza tranquilli...fino ad ora il limite ero statocio e non la bici da xc che avevo...ma il sogno è sempre stata una bici da enduro... forca sarei orientato verso una 140 max 150..questione acciaio allu è un bel dilemma...i kg di differenza paragonati alla mia stazza non credo facciano la differenza....avevo adocchiato questo
http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/telaio-commencal-meta-ht-am-2016/rp-prod137024
Non è troppo troppo caro alla fine..sbaglio?
La questione forca la ignoro proprio..non conosco modelli...mi dovrete aiutare non poco ehehehe..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?