Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.513
219
0
Visita sito
Le nuove ragley sono spettacolari! Questa bluepig mi piace un sacco!
ho sbagliato.. questa è la big wig. la bluepig è azzurrina. comunque non mi sembra ci siano molte novità. le poche misure scritte nell'articolo sono uguali a quelle precedenti e mi pare che già le 2017 fossero boost. forse adesso ci passano ruote da 2.6" se anche questo non c'era già.
comunque a me continuano a piacere un sacco e poi hanno introdotto anche la 29 in alluminio se si vuole spendere meno e la gravel!
 
Reactions: gizzo72

Nekro

Biker poeticus
31/8/14
3.644
6.676
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
ho venduto la mia deedar, troppo difficile per le mie scarse doti e mi sono tenuto la dartmoor primal plus che coi gommoni perdona un po' di più ed è un po' più confortevole!

Ormai spesso la preferisco alla Nerve^^'
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte


PACE spostati...
Telaio paura, rifinito meglio del PACE, toccandolo con l'unghia da quel "tin tin" profondo e alto, come se fosse sottilissimo. Ogni sezione diversa, produce un diverso suono. Pare un arpa.
Adesivi stupendi, sembrano stampati. I loghi, uno grande anteriore e uno piccolo posteriore sono spessi e ricchi, ricoperti pure dalla plastichetta da togliere prima del montaggio. Che dire. contentissimo. Non per la ghiandola, ma una differenza abissale al PACE, e costano uguali...
In più in questo è compresa la serie sterzo.. Il perno posteriore è un MAxxle Sram, ma i 175mm a parer mio son troppi. avvitandolo, poi sporge di 1 cm.. Ne comprerò uno da 165, tanto volevo cambiarli entrambi con quelli più leggeri e solo a brugola, senza "maniglia".
Con la bici mi hanno dato anche quei clips reggicavo (anche PACE li comprendeva) e i gommini per i passacavo 3 + 3 di riserva!
Cmq il telaio è serio.. sembra la "volvo" delle bici.
Due micrograffietti invisibili, il resto da paura. Rifinito bene da sopra a sotto, non presenta imperfezioni o difetti. Brava POLE!
 
Ultima modifica:

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
che veloci sti finlandesi [emoji106]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Paura.. gli avevo scritto anche un papiro parlando della loro città e della NorthCape ma giustamente non l'anno neanche cagato. XD..
Il giorno dopo mi hanno scritto "abbiamo buone notizie per te, telaio imballato e spedito"..
Sticazzi ho pensato "sarà un nuovo pacco, un reso o che ne so.." Invece, bomba.
In una settimana ce l'ho a casa. Mentre il Pace era grossolano, massiccio, se lo toccavi emetteva un suono sordo e basso, questo suona alto e differente in ogni sezione.
A naso è un prodotto parecchio migliore. Per non parlare dei dettagli e degli adesivi.. e del servizio..
A nord, lavorano bene..

Grazie PACE per avermi ridato i soldi!!
POLE tutta la vita!!
 
Reactions: l.j.silver

quinsi

Biker superis
9/2/17
342
266
0
Lucca
Visita sito
Bike
DeeDar
Hai tutto per montarla? A quando la bestiola finita?
 
Reactions: Akira81

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.173
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
alla fine mi sa che è stato anche meglio che il pace facesse cagare [emoji6]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Akira81 and pecke29

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.715
4.123
0
40
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Eh sì, sarei proprio curioso di provare una 29 con angoli così....

Quella in foto è una BigWig, quindi 29. Io la BigWig del 2017, che non differisce di molto (gli angoli sella e sterzo sono esattamente gli stessi).

Io mi ci trovo abbastanza bene.. considera che è una 29 con telaio bello robusto in acciaio (solo il telaio sono 3kg)... la mia sta' sui 14 chili. Io peso 67 chili e faccio un po' di fatica a tenerla, l'infame.

Della mia, allungherei il reach (quelli della Ragley dicono che l'hanno allungato nella versione 2019, anche se non sono riuscito a trovare di quanto) e diminuirei di un pochino il bb drop (sulla mia è -65, zappo un po' troppo). Inoltre farei fare una cura dimagrante al telaio... che, peraltro, non è verniciato internamente (quindi, pericolo ruggine).

Il telaio della NS Eccentric del 2018 ha tutte le cose che ho elencato sopra, ma è uscita un anno dopo :'(.
 
Reactions: luca19721
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.