Buongiorno ragazzi, io non ne vengo a capo ma voi sicuramente lo sapete
Nel montare la Commencal Meta HT mi avanza il "coso" in foto, una sorta di distanziale che potrebbe, ma non ne sono sicuro, essere montato sulla perna sinistra tra perno e telaio e con la parte zigrinata verso l'sterno come si vede nella terza foto. Se lo metto però mi sembra che il perno, un normalissimo 12x148 standard, non avviti fino a fine filettatura sulla parte opposta ossia la dx. Immagino quindi che il perno vada avvitato normalmente senza sto pezzo e direttamente sul telaio. Nell'ultima foto il perno avvitato senza distanziale che arriva a fine filettatura lato cassetta.
Giusto senza o sto pezzo va messo da qualche parte? Non riesco a trovare nè info nè foto da nessuna parte e quei pezzenti di Commencal non hanno messo nemmeno un foglietto illustrativo. La prossima volta compro Lego