Fulludic e dintorni....

  • Creatore Discussione Afà
  • Data di inizio
  • Watchers 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
34
Monastero Bormida (AT)
Visita sito


Si credo che partiremo da un paese vicino ad acceglio, ma non ricordo il nome... Grazie delle info!

Ma non c'è proprio nessuno che vuole unirsi a noi?? Ricordo che la mia è una sezione "free..."
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
sì hai ragione se non fosse per quelli che ci hanno fatto visita rubandoci tutto mi sono proprio divertito, mi piace girare con qualcuno che merita e sa andare....bravo Giulio!!!
io non ero al meglio ma ho girato discretamente direi....tra il nervoso e la stanchezza.... vabbeh spero tu possa tornare il prossimo mercoledì....l'estate è corta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.