prali sitrova verso sestrire.neneOggi c'era Bugnone a vedere la pista e per rimetterla a posto quindi preparati per una dh pura!
Certo, il weekend delk 13-14 è aperta
Bella Nene, ci si vede il 13!
Se vedi un ciccione su questa bici fai un fischio
prali sitrova verso sestrire.neneOggi c'era Bugnone a vedere la pista e per rimetterla a posto quindi preparati per una dh pura!
Certo, il weekend delk 13-14 è aperta
Bella Nene, ci si vede il 13!
Se vedi un ciccione su questa bici fai un fischio
bugno mi conosce molto bene lui va veramente bene tutti e 2 vanno forte,e tu come come loro o meno,o vai come me o meno.neneOggi c'era Bugnone a vedere la pista e per rimetterla a posto quindi preparati per una dh pura!
Certo, il weekend delk 13-14 è aperta
Bella Nene, ci si vede il 13!
Se vedi un ciccione su questa bici fai un fischio
mi fai vedere domenica io sono scarso,forse con la pancia che ti ritrovi forse vai piu forte di me,vuldire,sei troppo giovane vedremo domenica.neneNene io son più forte di te!!
ok,le tartarughe le superi o dobbiamo darti una spinta.AHAHAHAHAH
nene ti prego, sali con me in seggiovia!!!
ok,le tartarughe le superi o dobbiamo darti una spinta.eeeeeeeeeeee
Io invece (se qualcuno mi porta) per Prali(i, y o j, non l'ho ancora capito) ci sono
Pralj non l'ho mai sentito...è Prali o Praly, boohhhhh!!
Cmq Nene non yi può portare?
Scausy?
ahahaha
Bellissimo il doblò!
è enorme, ci sta di tutto, bello bello, complimenti x l'aquisto!
Ma stai su 2 gg?
miz andiamo a prali ti porto lo sai che o mercedes grande siamo,nene miz deni fammelo sapere.Questo WE non credo, poi dipende sempre dalla disponibilità di chi mi scarrozza.
Se veniamo a fare la gara ninzò
Se ti piacciono i salti voglio vederti sulla dh...miz andiamo a prali ti porto lo sai che o mercedes grande siamo,nene miz deni fammelo sapere.
ei bombasa io bevo solo birra rossa se no non brucio la drenalina che o dentro in me.neneSe ti piacciono i salti voglio vederti sulla dh...
suls alto del conte, quello lo voglio in table one foot...
e il salto ale lo voglio in suicide no hand!!
Miz ho sentito sto pazzo di Nene per telefono e mi ha detto che ad ogni risalita si beve una birra...
GUIDA TE!!!
Afà;3050387 ha scritto:ciao raga che ne dite se mercoledì pistino???
sabato ho portato i ragazzi e si gira paura!
Sisi, io c'ho grinta di andarci, penso che anche Scausy e Matteo si uniranno.miz andiamo a prali ti porto lo sai che o mercedes grande siamo,nene miz deni fammelo sapere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?