Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
ok, allora monto la Tora...
2 problema: la battuta del mozzo...
su quel telaio è da 150, io ho un mozzo da 135... pensavo di cambiare pernoe aggiungere due bulluni da 15 mm per parte, ma il problema rimane l'attacco del disco... (anche se potrei farmi fare un attacco speciale da mio fratello...)
1 - è troppo grande per quello che ci vuoi fare
2 - o monti il mozzo da 150 o fai una cazz..ta grandissima,fai lavoro inutile e probabilmente se ci riesci spacchi alla prima uscita