Fulludic e dintorni....

  • Creatore Discussione Afà
  • Data di inizio
  • Watchers 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
34
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
ok, allora monto la Tora...
2 problema: la battuta del mozzo...

su quel telaio è da 150, io ho un mozzo da 135... pensavo di cambiare pernoe aggiungere due bulluni da 15 mm per parte, ma il problema rimane l'attacco del disco... (anche se potrei farmi fare un attacco speciale da mio fratello...)
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
1 - è troppo grande per quello che ci vuoi fare
2 - o monti il mozzo da 150 o fai una cazz..ta grandissima,fai lavoro inutile e probabilmente se ci riesci spacchi alla prima uscita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.