oggi giornataccia, cercherò di stare calmo...
come ciliegina sulla torta sono andato nel negozio dove 15 giorni fà ho comprato un cellulare. ha dei problemi, alle volte non si sente niente, altre resta "morto" per decine di minuti, poi resuscita senza spiegazione. Ho chiesto che mi venisse cambiato, azz, è nuovo!! invece no, possono solo mandarlo in assistenza (almeno 45 giorni)! Lo cambiano non dopo gli 8 giorni o i 15 minuti di chiamate effettuate!! ma vi sembra logico?? sono davvero tutelati dalla legge x fare una cosa del genere?? gli dai 200 euro x un fondo di magazzino e poi fatti tuoi..
a luglio avevo già preso un altro cel x il compleanno della morosa, anche lui dopo un mese ha smesso di mostrare i dettagli delle chiamate perse ma avendo perso lo scontrino ho lasciato stare... sfigato io o faccio bene a pensare male??
ho una gran voglia di fare il nome di questa nuova catena di negozi blu e viola, per salvare qualcun altro, a me non mi vedranno più di certo!! posso??
come ciliegina sulla torta sono andato nel negozio dove 15 giorni fà ho comprato un cellulare. ha dei problemi, alle volte non si sente niente, altre resta "morto" per decine di minuti, poi resuscita senza spiegazione. Ho chiesto che mi venisse cambiato, azz, è nuovo!! invece no, possono solo mandarlo in assistenza (almeno 45 giorni)! Lo cambiano non dopo gli 8 giorni o i 15 minuti di chiamate effettuate!! ma vi sembra logico?? sono davvero tutelati dalla legge x fare una cosa del genere?? gli dai 200 euro x un fondo di magazzino e poi fatti tuoi..
a luglio avevo già preso un altro cel x il compleanno della morosa, anche lui dopo un mese ha smesso di mostrare i dettagli delle chiamate perse ma avendo perso lo scontrino ho lasciato stare... sfigato io o faccio bene a pensare male??
ho una gran voglia di fare il nome di questa nuova catena di negozi blu e viola, per salvare qualcun altro, a me non mi vedranno più di certo!! posso??